Sabato 16 febbraio si svolgerà, come previsto, il presidio astensionista organizzato dalla Federazione Anarchica Livornese e dal Collettivo Anarchico Libertario. Viste le recenti perquisizioni e denunce relative alle manifestazioni di protesta e alle cariche poliziesche dello scorso 30 novembre 1 e 2 dicembre, il presidio vedrà anche dei momenti di controinformazione e denuncia relativa alla montatura repressiva in atto. Invitiamo a partecipare attivamente all’iniziativa tutti coloro che vogliono manifestare solidarietà alle compagne e ai compagni vittime della repressione, e quanti hanno a cuore l’affermazione dell’agibilità politica nella nostra città.
PRESIDIO ASTENSIONISTA E CONTRO LA REPRESSIONE
Non affidarti a chi tradisce i tuoi interessi per sostenere banche, preti, padroni, militari e caste varie.
SOLO LA LOTTA PUÒ ESSERE DECISIVA
Sabato 16/02
in Piazza Grande (angolo Bar Sole)
dalle ore 16:30
volantini, striscioni, pannelli e banchetto con
diffusione di libri e giornali anarchici
dalle ore 18
interventi al megafono
sulle ragioni dell’astensionismo e sulle proposte di lotta e trasformazione sociale portate avanti dal movimento anarchico
sulla recente montatura repressiva ai danni di compagne e compagni che hanno partecipato alle manifestazioni di protesta in risposta alle violente cariche della polizia nelle giornate dello scorso 30 novembre, 1 e 2 dicembre .
NON VOTARE – NON PARTECIPARE ALLA TUA OPPRESSIONE!
Federazione Anarchica Livornese
cdcfadanarchicalivornese@virgilio.it
Collettivo Anarchico Libertario
collettivoanarchico@hotmail.it
http://collettivoanarchico.noblogs.org/